Worx Landroid WR155E

Worx Landroid WR155EQui ti sveleremo tutti i segreti del robot tagliaerba Worx Landroid WR155E, un concentrato di innovazione e potenza per la cura degli esterni.

Pensato apposta per superfici di grandi dimensioni, questo aiuto instancabile è ciò che serve a chi è spesso fuori casa oppure non ha voglia di dedicarsi al giardinaggio.

Se vuoi scoprire le caratteristiche, le opinioni di chi l’ha acquistato, pro e contro, continua a leggere la nostra recensione.

Potrai prendere la decisione giusta per te, con un quadro così dettagliato sotto gli occhi.

Worx Tagliaerba Robot da Giardino Landroid WR155E, Rasaerba Elettrico a...
  • Max; pendenza: 35% (20 °) tempo di ricarica: 90 min circa, livello di pressione...
  • Taglio laterale fino al bordo diametro taglio 22 cm con sistema mulching, 3 lame...
  • Già programmato e pronto per l'utilizzo, wi-fi per controllo da remoto tramite app...
  • Batteria removibile e intercambiabile con tutti gli utensili powertools e gamma...
  • Optional dedicati: acs sensori ad ultrasuoni che consentono di evitare gli ostacoli...

Worx Landroid WR155E

Adatto a prati fino a 2000 mq e con pendenza massima del 35%, è il robot tagliaerba più grande della gamma.

Chi l’ha provato lo definisce fantastico, poiché non ha nulla da invidiare agli attrezzi professionali. Funziona alla perfezione anche con il terreno in pendenza.

È un ottimo acquisto persino considerando il rapporto qualità/prezzo.

L’unico lato negativo è che non taglia del tutto i bordi, quindi per quelli serve un decespugliatore.

Velocità

Riesce a trattare fino al 30% di terreno in più rispetto ad altri modelli e nello stesso lasso di tempo. Questo grazie alla tecnologia AIA. Per giunta, riesce ad accedere a zone ristrette.

Taglio

Innanzitutto, è disponibile la programmazione multi-zona, molto utile in giardini grandi. Gestisce infatti il taglio in 4 zone massimo, calcola il percorso di taglio ottimale e gestisce percorsi complessi.

In secondo luogo, è sicuro perché le lame si bloccano se il prodotto Worx Landroid viene sollevato o ribaltato.

Pronto

È già pronto all’uso. Pratico e intelligente, calcola in automatico un programma di lavoro in base alle dimensioni della superficie, regola il tempo di taglio e tiene conto delle condizioni meteo.

Sensore pioggia

Si rende conto quando inizia a piovere e fa tornare il robot tagliaerba Worx Landroid alla stazione.

Sempre connesso

Si connette al Wi-Fi e puoi programmare il lavoro. E scarica gli aggiornamenti quando disponibili per essere sempre performante al massimo.

L’app dedicata fornisce tutte le informazioni che ti servono ed è ricca di strumenti per migliorare prestazioni e praticità dell’apparecchio. È gratuita, quindi puoi visionarla anche prima dell’acquisto.

Cavo perimetrale

Il filo è presente nella confezione, compreso di picchetti. Se invece non vuoi sistemarlo e risparmiare tempo, ti consigliamo due optional interessanti, acquistabili a parte.

Il primo è il sistema anticollisione ACS che evita gli ostacoli senza bisogno che li urti per riconoscerli. Il secondo invece è il modulo per le aree vietate, con cui tieni il robot alla larga da aree dove non vuoi che acceda, piscine ad esempio o giochi per bambini.

Personalizzabile

Come ti abbiamo appena accennato, è possibile comprare dei moduli a parte. Ne consegue che si tratta di un attrezzo personalizzabile.

Gli altri tre accessori sono il dispositivo GPS per monitorare la posizione in caso di furto e bloccarlo, il comando vocale per programmare e comandare l’apparecchio con la voce e infine il modulo Radio Link che estende la copertura Wi-Fi fino a 1 km in più.

Il robot è già funzionale così, ma con gli extra diventa ancora più esplosivo.

Pro

  • Personalizzabile
  • Connessione Wi-Fi
  • Molto veloce

Contro

  • Non taglia i bordi alla perfezione

Conclusione

Ti consigliamo il robot tagliaerba Worx Landroid qui descritto se hai una distesa erbosa grande e vuoi un prodotto di alta qualità.

Veloce, silenzioso e pratico, questo gioiellino è uno dei migliori presenti in commercio, in modo particolare perché puoi personalizzarlo in base alle tue esigenze.

Cosa aspetti? Se il tuo giardino presenta le caratteristiche gestibili dall’apparecchio, puoi iniziare subito a rilassarti e a delegare il lavoro al tuo giardiniere personale.

Goditi solo il bello di avere uno spazio aperto, senza stress. Penserà a tutto lui!

Chiudi il menu