Gardena R-Model 700 mq

Gardena r70li 700 mIl robot tagliaerba Gardena che ti proponiamo qui è un gioiellino per la cura del prato, adatto a superfici fino a 700 mq.

Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli, compresi i vantaggi e gli svantaggi, per decidere se è il prodotto che fa al caso tuo.

Partiremo con una panoramica generale, per poi riportarti cosa ne pensa chi l’ha comprato. Infine, ti elencheremo tutte le caratteristiche degne di nota.

Se vuoi togliere definitivamente la fatica di torno, resta con noi. Ti sveleremo il segreto per un prato perfetto, così come l’hai sempre sognato.

Gardena 4071-60 Robot Tosaerba Set Smart, R-Model, fino a 700 m²
  • Cura del prato può essere così facile; l gardena r70li mantiene le cannucce...
  • Grazie al sensore cut sistema lascia l striscia mähroboter non, ma solo un perfetto...
  • È così silenzioso che quasi suona, così come l erba maeht e poi completamente...
  • L ma e hz e it en sono liberamente programmabile; il robot tosaerba soltanto in uso,...
  • Il robot tosaerba è adatto per prati fino a 700.quadratmeter e gestire persino...

 Gardena R-Model 700 mq

Si tratta di un attrezzo per tagliare l’erba del prato che funziona in modo autonomo. Basta programmarlo per fargli svolgere il lavoro.

È adatto a spazi verdi di medie dimensioni.

Chi ce l’ha in giardino, afferma che installare il cavo perimetrale è semplice, anche perché vengono in aiuto le istruzioni. Il suo punto di forza è senza dubbio la totale autonomia.

Per quanto riguarda il prezzo, non è proprio economico, ma siamo comunque di fronte a un prodotto che consente di risparmiare un bel po’ di tempo. Nessuno pare pentito dell’acquisto.

Taglio

Niente più strisce sul prato con questo prodotto Gardena. Avrai proprio un tappeto verde, ordinato e bello da vedere.

Rumore

Hai paura che faccia troppo chiasso? Affatto, anzi: è molto silenzioso. È difficile accorgersi che sta falciando l’erba.

Programmazione del lavoro

Dimenticati di dover azionare ogni giorno il tuo alleato robotico. È sufficiente programmare data e ora e farà sempre da solo. Un vero e proprio lusso.

Design

Anche l’occhio vuole la sua parte. Questo prodotto si presenta piacevole dal punto di vista estetico. Di colore nero e dai dettagli rifiniti, dona un tocco elegante al manto erboso. Farà la sua figura in giardino e tutti lo apprezzeranno quando verranno a trovarti.

Funzionamento sotto la pioggia

Questo robot tagliaerba non teme nulla: continua imperterrito a lavorare anche quando piove e non si ferma finché non ha finito. Pensaci un attimo: tu non potresti lavorare sotto la pioggia, rischieresti di ammalarti. Lui invece no.

Pulizia

Un altro aspetto da considerare è la pulizia dell’apparecchio. Per fortuna, il problema è risolvibile nel giro di poco tempo. Basta lavarlo con il tubo da giardino.

Gestione dei residui

Se con un attrezzo tradizionale devi pensare tu ai residui d’erba che sparge per tutta la superficie, qui la musica cambia. Ti spieghiamo subito come. Pensa che sminuzza l’erba in maniera tale che non c’è bisogno di intervenire.

Anzi, diventa concime naturale. Una comodità davvero incredibile. Niente ricerca dei residui, nessun sacco da riempire e da portare poi al centro di raccolta dell’immondizia.

Un’altra perdita di tempo risparmiata. E per giunta ciò che rimane dona nuova vita al prato, rendendolo più verde e rigoglioso.

Visibilità del cavo perimetrale

Decidere come sistemarlo è una tua scelta. Puoi optare per l’installazione mediante picchetti o interrarlo. Sotto terra ovviamente i picchetti non servono. Nel primo caso il filo poi verrà ricoperto dall’erba e si noteranno ben poco.

Ti diamo comunque un consiglio: se sono presenti piccoli ostacoli in giardino, il cavo non è nemmeno necessario. Altrimenti diventa indispensabile.

Pro

  • Cura del prato senza pensieri
  • Silenzioso
  • Per giardini di medie dimensioni

Contro

  • Il prezzo si fa sentire

 

Ti consigliamo questo robot tagliaerba Gardena se il tuo giardino è di 700 mq e non è granché in pendenza.

In seguito all’analisi di ogni aspetto del dispositivo, siamo sicuri che si tratti di un prodotto di alta qualità e che effettui bene il suo lavoro.

È la soluzione ideale per chi non ama il giardinaggio e vuole ritagliarsi un po’ di relax dopo una giornata impegnativa, invece di preoccuparsi di falciare il manto erboso.

Chiudi il menu