Ambrogio Robot L30 Basic

Ambrogio L30Se ti serve una mano per tenere in ordine il giardino, qui troverai la soluzione. Vediamo il robot tagliaerba Ambrogio L30 Basic, una macchina compatta ed efficiente per una cura impeccabile.

Scopriamo i suoi punti di forza e difetti per un’analisi a 360 gradi. Se hai uno spazio verde di massimo 500 mq, continua a leggere per rivoluzionare il tuo giardino. È la scelta migliore per giardini piccoli e complessi, con poco spazio di manovra.

Se hai poco tempo da dedicare al tuo giardino o non riesci perché difficoltoso, stai pur certo che un apparecchio del genere supererà le tue aspettative.

Ambrogio Robot Rasaerba Zucchetti Ambrogio L30 Basic Robot, Fino a 500 m²
  • Il modello rasaerba ambrogio l30 basic può coprire una superficie di 500 mq, è...
  • Le batterie al litio garantiscono una maggior leggerezza e performance; la forma...
  • E' dotato di un diplay semplice ed intuitivo e di un ricevitore bluetooth per...

Ambrogio Robot L30 Basic

Quest’apparecchio è stato progettato per curare giardini di modeste dimensioni e con una pendenza massima del 45%.

Impermeabile alla pioggia, taglia l’erba in qualunque momento, anche quando a te risulta impossibile.

Chi ha provato il prodotto si ritiene soddisfatto perché fa il suo lavoro a dovere. Rende il prato più verde e sano in quanto agisce come fertilizzante naturale.

L’unica pecca è rappresentata dal fatto che, essendo a batteria, ha necessità di ricaricarsi per portare a termine il lavoro. E il prezzo è leggermente più alto rispetto ai competitor.

Ricarica automatica

Il robot tagliaerba Ambrogio capisce da solo quando stanno per scaricarsi le batterie e si dirige verso la stazione di ricarica per fare il pieno di energie. In men che non si dica, sarà di nuovo al tuo servizio.

Lama a 4 punte

Le lame in acciaio inox consentono al dispositivo di tagliare l’erba di qualunque tipologia di prato.

Nutre il prato

Il tagliaerba robot, mentre lavora, rilascia dei micro residui nel terreno, con il cosiddetto effetto mulching. Ciò significa che nutre il prato, come un vero e proprio fertilizzante naturale. Di conseguenza il manto erboso resiste meglio a malattie, siccità e insetti.

Il prato avrà nuova vita, sarà sano e rigoglioso e di un verde brillante.

Sempre aggiornato

L’apparecchio è dotato di ricevitore bluetooth, il cui compito è quello di trasferire gli aggiornamenti del software dallo smartphone o tablet al robot. Così facendo è possibile usufruire dell’app Ambrogio Remote, disponibile sia per iOS che per Android.

Controllo manuale e remoto

È possibile comunicare con la macchina sia mediante il display semplice e intuitivo da utilizzare che tramite l’App.

Sicuro

Il dispositivo è dotato di sistema di sicurezza per impedirti di toccare per sbaglio le lame e farti male. I sensori infatti bloccano la lama se lo sollevi.

Confini ben delimitati

Grazie al cavo perimetrale presente nella confezione, il robot sa bene in quale zona deve lavorare. Devi solo sistemare il filo per delimitare l’area che t’interessa, al resto penserà lui.

Sensore pioggia

L’apparecchio è stato progettato in modo da lavorare anche in condizioni climatiche avverse. È presente infatti un sensore pioggia. Scegli tu se disattivarlo e fargli tagliare l’erba anche quando bagnata.

Pro

  • Display semplice e intuitivo
  • Pendenze fino al 45%
  • Taglia l’erba per 50 minuti di seguito prima di ricaricarsi

Contro

  • Insufficiente per giardini di grandi dimensioni
  • Ci mette un po’ a terminare il lavoro perché deve prima ricaricarsi

Se vuoi un prato sempre curato e hai un giardino piccolo, questo è un prodotto dai risultati garantiti. Fa il suo dovere alla perfezione, con i suoi tempi, visto che si deve ricaricare.

Ciò non toglie nulla alla sua efficienza: basta aspettare che il robot tagliaerba Ambrogio abbia finito.

Dedica il tempo che usavi per il giardinaggio ad altro, il tuo assistente robotico farà il lavoro al tuo posto con la precisione di un prodotto con brand made in Italy.

Pensa a quanto tempo risparmierai, anche per problemi di spazio: l’apparecchio si intrufola ovunque perché piccolo e compatto.

Chiudi il menu