Ambrogio L85 Elite

Ambrogio L85 EliteSei stanco di tagliare l’erba del prato e hai un giardino abbastanza grande? Qui troverai proprio quello che stavi cercando.

Ti sveleremo infatti tutti i segreti del robot tagliaerba Ambrogio L85 Elite, un valido aiuto che ti toglierà di torno la fatica.

Se il tuo obiettivo è avere gli esterni sempre impeccabili e una macchina performante, continua a leggere: ti elencheremo pregi e difetti per un acquisto consapevole.

Ti diciamo fin da ora che è adatto a terreni fino a 2200 mq e con pendenze massime del 55%. Resta con noi se sono queste le caratteristiche che cerchi.

Ambrogio L85 Elite

Come ti abbiamo già accennato, il prodotto in questione è l’ideale per aree di dimensioni importanti. Svolge il suo lavoro in maniera automatica e senza filo perché dotato di batteria.

L’unica cosa che devi fare è sistemare a dovere il cavo perimetrale per delimitare la zona di lavoro e programmare data e ora. La macchina si azionerà da sola e falcerà l’erba.

Uno dei vantaggi del prodotto è che riesce a raggiungere zone che generalmente il rasaerba tradizionale o anche un trattorino non possono trattare. Questo perché è di piccole dimensioni.

Una nota dolente è senza dubbio il prezzo, ancora parecchio alto.

Adatto a forti pendenze

È senza dubbio una delle caratteristiche più importanti di questo robot tagliaerba. Si tratta infatti di un modello avanzato che riesce a gestire zone piuttosto in pendenza, contro la media del 40% supportata da altri prodotti in vendita.

Del resto il 55% è il valore più alto del mercato al momento. Ti starai chiedendo come sia possibile. Te lo spieghiamo subito: ci riesce perché è dotato di un sistema basculante, che consente alla macchina di cambiare pendenza senza alcun problema.

Taglio spiral

Forse non l’avevi mai sentita nominare, eppure questa tipologia di taglio è molto utile se l’erba del tuo giardino è alta e/o folta. L’apparecchio decide in automatico quando attuare il movimento e velocizzare così il lavoro.

Batterie di alta qualità

Le potenti batterie al litio-ioni permettono al robot tagliaerba Ambrogio L85 Elite di operare senza sosta per ben 3 ore di seguito. È davvero un bel lasso di tempo.

Motori brushless

Se non sai di cosa stiamo parlando, ecco la spiegazione. I motori brushless sono dei motori senza spazzole. Ciò significa che hanno una durata superiore alla media e, fra l’altro, sono di ultima generazione.

Per di più, questo giardiniere in miniatura gestisce fino a 4 aree distinte del prato.

App dedicata

Il ricevitore bluetooth incorporato ti permetterà di trasferire gli aggiornamenti del software tramite cellulare e di gestire il robot da remoto tramite app.

Riconosce le parti già tagliate

Grazie alla presenza del sensore eco mode, capisce dove ha già tagliato l’erba e le evita accuratamente. Il vantaggio è che ci mette molto meno tempo a terminare il lavoro.

Sensore pioggia

Decidi tu se attivare il sensore pioggia in modo che smetta di lavorare se piove o se disattivarlo per avere comunque il prato in ordine anche se c’è brutto tempo.

Pro

  • Gestisce pendenze fino al 55%
  • Veloce con il taglio spiral
  • 3 ore di taglio consecutivo

Contro

  • Costo un po’ elevato

In sostanza, il robot tagliaerba Ambrogio L85 Elite è la soluzione ideale per chi ha un giardino di grandi dimensioni e magari anche abbastanza in pendenza. L’apparecchio se la cava molto bene e svolge il suo lavoro nel migliore dei modi.

Non ha niente da invidiare ad altri attrezzi da giardino, anzi: con questo non devi nemmeno faticare.

Noi te lo consigliamo senza ombra di dubbio. È davvero una comodità irrinunciabile visto che fa tutto in autonomia ed è molto avanzato rispetto ad altri attualmente in commercio.

Chiudi il menu