Ambrogio L30 Elite

Ambrogio L30 EliteSe hai un giardino grande, continua a leggere: ti presenteremo il robot tagliaerba Ambrogio L30 Elite. Un concentrato di potenza per prati di ben 1100 mq abbastanza complessi con siepi, aiuole, laghetti e chi più ne ha più ne metta.

Resta con noi per smettere una volta per tutte di tagliare l’erba in giardino e di’ addio alla fatica: ci penserà il tuo amico robot.

Ormai la tecnologia ha fatto passi da gigante ed esistono macchine, come quella che vedrai a breve, davvero performanti. Provare per credere: ti sorprenderà, ne siamo certi.

Ambrogio L30 Elite

La soluzione perfetta per un giardino di discrete dimensioni. Taglia l’erba in maniera automatica consumando poca batteria. Una vera comodità per chi ha poco tempo da dedicare alla cura del prato.

Devi solo programmare data e ora e non ti accorgerai nemmeno che è partito perché lavora a bassa rumorosità, senza fra l’altro disturbare i vicini.

Se vuoi sapere cosa pensa chi l’ha comprato, ti accontentiamo subito. Il robot tagliaerba in questione garantisce lunghi cicli di lavoro grazie alla sua efficienza.

Il rovescio della medaglia è che gestisce pendenze fino al 45%, quindi è adatto solo a terreni abbastanza regolari.

Motori brushless

I motori senza spazzole del robot tagliaerba Ambrogio L30 Elite presentano il vantaggio di far durare più a lungo l’apparecchio, ridurre il consumo della batteria e renderlo silenzioso.

Sensore eco mode

Il tagliaerba robot è dotato di un sensore intelligente: capisce quali sono le aree in cui è già intervenuto. In questo modo risparmia tempo prezioso e l’apparecchio si usura meno velocemente.

Riesce a gestire fino a 4 zone differenti

Questo dispositivo elettronico di ultima generazione è stato progettato per superfici con siepi, laghetti e aiuole. È adatto quindi a giardini complessi con la possibilità di suddividere il lavoro in 4 aree diverse.

Qualità del taglio

È in grado di sminuzzare l’erba alla perfezione con la lama a stella a 4 punte di 25 cm.

Sensori per la pioggia

L’attrezzo da giardino funziona anche se fuori piove. Decidi tu se azionarlo comunque o no. Ricordati però di attivare o disattivare il sensore apposito a seconda delle tue esigenze!

Ricarica automatica

Dopo 2 ore e mezza di onorato servizio, la macchina si dirige in automatico verso la stazione per la ricarica. Tu non dovrai fare niente, è già pronta per la prossima volta che vorrai farle tagliare l’erba.

Gestibile tramite app

Grazie al ricevitore Bluetooth, è possibile trasferire gli aggiornamenti del software dallo smartphone o dal tablet al robot tagliaerba e usare l’app dedicata “Ambrogio Remote”, disponibile sia per cellulari iOS che Android.

Velocità assicurata

Questo gioiellino, in quanto piccolo, è molto scattante e svolge il lavoro in breve tempo. La potenza è garantita dai motori e dalle batterie al litio-ioni che consentono lunghi cicli di lavoro.

Paraurti

Il robot in questione presenta un paraurti nella parte anteriore che gli fa capire quando deve cambiare direzione. Sbattendo infatti, si accorge degli ostacoli.

Pulsante di emergenza

Per qualunque motivo, è possibile interrompere il lavoro del robot in corso d’opera semplicemente premendo il pulsante stop.

Pro

  • Lavora per ben 2 ore e mezza senza interruzioni
  • Per prati di 1100 mq
  • Motori brushless ad alta efficienza

Contro

  • Per terreni con pendenze fino al 45%
  • È a batteria, quindi devi attendere che si ricarichi prima di azionarlo nuovamente

Se hai un giardino di dimensioni importanti, questo è il prodotto giusto per te. Performante e affidabile, il robot tagliaerba Ambrogio L30 Elite è uno dei migliori attualmente disponibili in commercio.

Il prezzo è un po’ alto ma vale la spesa considerato che gestisce ampie porzioni di manto erboso. Tutto senza fatica. L’unica cosa che devi fare è programmarlo all’ora che desideri, dal display semplice o intuitivo oppure tramite app.

Chiudi il menu