AL-KO Robolinho 500

AL-KO 119834 RobolinhoSe cerchi un modo pratico e veloce per prenderti cura del tuo giardino, qui abbiamo la soluzione. Ciò che ti serve è sicuramente un apparecchio automatizzato, che esegue il suo lavoro alla perfezione, con il minimo sforzo da parte tua.

Ti presentiamo il robot tagliaerba AL-KO Robolinho 119834. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli per un risultato garantito dal brand di qualità. Il tuo unico compito sarà quello di programmare questo gioiellino, al resto penserà lui.

T’illustreremo tutte le caratteristiche dell’apparecchio, includendo vantaggi e benefici. Buona lettura.

Al-Ko 119834 Robot Tosaerba Robolinho, Argento/Nero/Rosso, 500 I
  • Grazie al costante e regolare taglio del tappeto erboso, il prato è sempre in ottime...
  • La tecnologia di taglio permette una fertilizzazione naturale del prato:l'erba viene...
  • Quando la batteria è semi-scarica, Robolinhosi dirige in autonomia alla propria...
  • Robolinho500 è facile da installare con semplici e pochi passaggi: montare e fissare...
  • Il segnale utilizzato nel cavo perimetrale rispetta gli standard definiti dall'EGMF...

AL-KO Robolinho 500

Il robot tagliaerba in questione consente di tenere in ordine il giardino a cadenze regolari. È perfetto per chi è spesso fuori casa o ha poco tempo da dedicarvi.

Una volta programmato, procede in autonomia e si ricarica da solo quando la batteria è quasi scarica. L’innovativa tecnologia di cui è dotato gli consente di svolgere una duplice funzione: quella di tagliare l’erba e fertilizzare il tappeto erboso al tempo stesso.

Il robot tagliaerba AL-KO Robolinho 119834 è uno degli ultimi ritrovati tecnologici nel campo del giardinaggio. Installarlo è semplice. È infatti sufficiente:

  • montare la stazione seguendo le istruzioni
  • posizionare il cavo perimetrale della zona da trattare
  • programmare l’orario desiderato da remoto tramite APP.

Il vantaggio principale è senza ombra di dubbio il fatto che puoi dedicarti ad altre attività mentre la macchina sistema il prato.

Il prezzo è ancora un po’ alto ma abbordabile se paragonato ad altri della stessa categoria. È adatto a terreni con pendenza massima del 45% e consigliato per 500 mq.

S’installa in pochi step

Montare la stazione del robot richiede davvero poco tempo. Sistemala dove preferisci e delimita l’area con il cavo perimetrale. Tutto qui!

Qualità del taglio

Il taglio omogeneo assicura un giardino sempre curato e permette di concimarlo in maniera naturale, senza l’ausilio di prodotti chimici.

Per non parlare del fatto che le due lame sminuzzano l’erba in modo talmente fine che non dovrai più passare il tuo tempo libero a raccogliere i residui. Ciò è reso possibile dal sistema chiamato a doppio taglio, Duo Cut System.

Batteria performante

La macchina si autogestisce per garantire lunga vita alla batteria. Non aspetta infatti che sia completamente scarica. Prima di fermarsi del tutto, torna alla stazione per rigenerarsi. Una volta terminato, è di nuovo pronto all’uso.

Silenzioso

Trattandosi di un parecchio di ultima generazione, questo tosaerba espleta il suo lavoro senza disturbare i vicini. Merito senza dubbio del design dinamico e del fatto che sia a batteria.

Funziona anche con la pioggia

Nasce per essere utilizzato in qualunque circostanza. Poco importa che sia notte, giorno, che piova o ci sia il sole: continuerà a funzionare e a portare a termine il suo lavoro. Una volta impostato l’orario, dimenticati pure della sua esistenza e dormi sonni tranquilli.

Rispetta l’ambiente

Il segnale che il robot sfrutta per il cavo perimetrale è in linea con gli standard dell’EGMF in termini di emissioni elettromagnetiche.

Design accattivante

Di colore argento, nero e rosso, l’apparecchio spicca fra il verde dell’erba e risulta essere un piacevole complemento d’arredo.

Pro

  • Prato sempre tagliato con un impegno minimo
  • Fertilizzatore naturale
  • Auto-ricarica della batteria

Contro

  • Costo elevato
  • Ideale per terreni di pendenza massima del 45%

Se hai un giardino di medie dimensioni, il robot tagliaerba AL-KO Robolinho 500 è la scelta ottimale. È perfetto se vuoi che sia tutto in ordine e hai poco da tempo da dedicare alla cura degli esterni.

Richiede davvero poco impegno da parte tua, devi solo ricordarti di programmarlo tramite APP. Una volta tornato a casa, troverai il prato in condizioni perfette. Tu dovrai solo ammirare il lavoro concluso. Comodo, vero? Tagliare l’erba non è mai stato così piacevole.

Chiudi il menu